• it
  • en
  • fr
  • es

Mission

Benvenuti nella Casa Target Point, benvenuti a Casa Vostra

Benvenuti nella Casa Target Point, benvenuti a Casa Vostra

Non c’è uomo, donna o coppia che a un certo punto della propria vita, non decida di “costruire una casa”, nel senso di definire quale essa debba essere per il resto della vita. Non è questione di età, ceto sociale, provenienza. Non è questione di sentirsi dentro quattro mura, o sotto un tetto, che forniscano un luogo in cui vivere.
È questione di definire la propria dimora. Sentirsi parte di quell’ambiente domestico che rappresenti l’espressione, estetica e funzionale, del… “Sentirsi a casa propria”. È innamorarsi di un tavolo, una sedia, una madia, non perché siano pezzi d’arredo di lusso o raggiungibili da pochi. È innamorarsi di quel tavolo, quella sedia, quella madia, al di là del loro prezzo, che non ne definisce il valore che acquistano quando prendono parte di qualcosa che va molto oltre quelle quattro mura e quel tetto.
È questo che fa Target Point: fornire a tutti la possibilità di costruire la propria dimora, non solo la propria casa, non solo aggiungendo pezzi di design che stiano bene assieme, ma permettendo a tutti di costruire quella dimensione attorno e dentro di sé da poter chiamare… “Casa mia”.

Evoluzione nel Tempo

Evoluzione nel Tempo

Target Point nasce nel 1996, da un’idea ben definita dei suoi tre fondatori: specializzarsi nella produzione e nella commercializzazione di complementi d’arredo al fine di contribuire a rendere speciali gli ambienti delle case degli italiani. I primi prodotti nati a marchio Target Point sono stati i tavolini, con i quali l’azienda ha saputo imporre il proprio nome nel mercato e la richiesta di ampliare la Collezione, non si è fatta attendere a lungo. Nascono quindi i letti in ferro, seguiti dai tavoli, sedie e letti imbottiti, che hanno definitivamente consacrato Target Point come eccellente alternativa agli storici marchi di arredamento.
Oggi le Collezioni Target Point risultano all’avanguardia sul piano del design, ma anche della funzionalità e dell’utilizzo di materiali certificati. Tutti i prodotti Target Point, vengono sviluppati in azienda all’interno dell’ufficio tecnico e sono stati creati per le famiglie di oggi, che si meritano prodotti di qualità, per rendere speciali gli ambienti di casa, con un fattore prezzo che sia realmente dalla loro parte.

Head Quarter

Head Quarter

L’affidabilità di un’azienda è misurabile anche dalla sede centrale. Target Point ha creato il suo Head Quarter a Tezze sul Brenta, nel vicentino. La sede, caratterizzata dai colori istituzionali dell’azienda, si presenta come un ambiente giovane e dinamico. Qui si trovano gli uffici direzionali, le zone dedicate alla Ricerca e Sviluppo del prodotto, il reparto commerciale e una moderna area dedicata alla logistica, fortemente voluta per garantire i brevissimi tempi di consegna.
L’azienda dispone anche di due show-room, dove è possibile toccare con mano le Collezioni Target Point e ricevere un’indicazione del Rivenditore Target Point più vicino a casa vostra per l’acquisto dei nostri articoli.

Destinazione Futuro

Destinazione Futuro

In questi anni Target Point ha messo al primo posto i suoi clienti e i suoi rivenditori e i risultati ottenuti si devono, oltre alla qualità dei prodotti e alla puntualità nelle consegne, anche alla forza del team. Target Point dispone di una squadra tenace, ambiziosa, capace di adattarsi velocemente alle differenze del mercato, persone reali che conoscono le esigenze di clienti reali e il sogno comune di meritarsi l’eccellenza in casa.
Seguendo questi principi, che sin dall’inizio hanno contraddistinto l’azienda, Target Point persegue l’obiettivo di proporre Collezioni in linea con le richieste del mercato sempre in evoluzione e rinforzare la sinergia con i propri clienti, per consolidare la forza di una squadra destinata alla vittoria.
  • it
  • en
  • fr
  • es