Mission


Target Point è un’azienda che lavora per migliorare la qualità della vita domestica, curandone sia gli aspetti estetici sia quelli funzionali, mantenendo un prezzo accessibile per il segmento medio, con l’obiettivo di rappresentare una valida alternativa di marca nel panorama delle aziende del settore.

Vision


Essere la prima alternativa di marca italiana nel settore arredamento, leader nella capacità di fornire con rapidità al mercato design e funzionalità a prezzi contenuti e qualità duratura nel tempo.

Benvenuti nella Casa Target Point, benvenuti a Casa Vostra


Non esiste un’unica casa ideale, proprio per il concetto stesso che noi attribuiamo alla parola casa: un rifugio, una fortezza, un nido, un paradiso, un museo.


La casa diventa l’espressione pratica di chi la vive e Target Point ha fatto di questo il suo motto.


Ecco perché i nostri prodotti rispettano standard ben specifici: il design piacevole si deve combinare con la funzionalità e il comfort della praticità ad un prezzo accessibile.


Attraverso un’offerta sempre aggiornata in termini di tendenza e alla ricerca continua dell’alta qualità, vogliamo offrirvi l’esperienza del vivere bene nel posto migliore al mondo, casa vostra. Senza nessun compromesso.


Ogni ambiente acquista la sua dimensione perfetta dove i singoli elementi impreziosiscono l’insieme. Nella zona giorno in nostri tavoli si combinano alle sedie, agli sgabelli, alle poltrone e alle madie, nate per dare un senso di completezza ed armonia. Nella zona notte letti, comodini e poltrone creano un tutt’uno che fa sognare!

La storia di chi non si è mai fermato


Target Point nasce nel 1995 a Tezze sul Brenta tra le provincie di Vicenza, Padova e Treviso, nel cuore di un Veneto operoso e visionario. I primi articoli proposti erano tavolini con top in vetro temperato, a cui sono seguiti i letti in ferro battuto e successivamente, grazie ad un’intuizione dei soci, anche tavoli e sedie, divenuti, sin da subito, il vero core business dall’azienda.


Con gli anni si ampliano le vedute e le possibilità e Target Point, messa a punto una squadra di creativi e tecnici, ha dato vita alle Italian Ideas che oggi trovano posto in migliaia di case italiane e nel mondo.

I nostri numeri


I prodotti diventano la concretizzazione dei progetti e dei brevetti ideati dal reparto ricerca e sviluppo e i numeri sono prova del successo di queste idee: 26.000 sono i m3 di magazzino che ospita oltre 1500 articoli disponibili, oltre 500 i metri cubi di prodotti imballati pronti spediti ogni settimana in ben 35 paesi.


Quella di Target Point è la storia di un’azienda italiana che ha mosso i primi passi 25 anni fa e non si è più fermata, spinta da un’idea che tuttora ne alimenta la passione e lo slancio.

Destinazione futuro, il meglio deve ancora venire


In questi anni Target Point ha messo al primo posto i suoi clienti e i suoi rivenditori e i risultati ottenuti si devono, oltre alla qualità dei prodotti e alla puntualità nelle consegne, anche alla forza del team. Target Point dispone di una squadra tenace, ambiziosa, capace di adattarsi velocemente alle differenze del mercato, persone reali che conoscono le esigenze di clienti reali e il sogno comune di meritarsi l’eccellenza in casa.


Seguendo questi principi, che sin dall’inizio hanno contraddistinto l’azienda, Target Point persegue l’obiettivo di proporre Collezioni in linea con le richieste del mercato sempre in evoluzione e rinforzare la sinergia con i propri clienti, per consolidare la forza di una squadra destinata alla vittoria.


© Target Point New S.r.l.
Via Basse, 13/H • 36056 - Tezze sul Brenta (VI)
Tel.: +39 0424 219797 • Fax: +39 0424 898443
Mail: info@targetpoint.it