• Home
  • Blog
  • BILBAO, il must have variopinto di cui non puoi più fare a meno

BILBAO, il must have variopinto di cui non puoi più fare a meno

Rosso, arancio, giallo, blu, azzurro, lilla, verde non sono solo i colori della primavera che a giorni arriverà, ma anche il ventaglio di possibilità per la tua nuova sedia BILBAO.

Dal design inconfondibile con la sua forma arrotondata, capace di abbracciare, avvolgendo schiena e fianchi, negli anni è diventata un MUST HAVE tra tutti i prodotti Target Point. Oggi, BILBAO continua ad essere la sedia perfetta perché si adatta ad ogni stile, ma soprattutto ad ogni angolo di casa.

Ideale per essere posizionata nei posti del capotavola, si presta bene anche in “solitaria” in un angolo del soggiorno, di fianco alla libreria oppure nell’ingresso. I colori a disposizione ti permettono di adattarla alle tue esigenze e al mood della tua casa.

Nei colori sopracitati la seduta si presenta in microfibra effetto velluto, piacevole al tatto, magnifica alla vista e semplicissima nella pulizia e nella manutenzione. Bilbao è anche disponibile con la seduta nel morbido soft-touch effetto vintage nelle gradazioni più canoniche come Grafite, Ghiaccio, Tortora e Tabacco.

La struttura, a forma piramidale, è in metallo verniciato, disponibile in diverse sfumature da abbinare al colore scelto.

Una sedia di carattere, capace con i suoi colori di declinare lo stile di casa.
Una volta che hai visto BILBAO, poi non ne puoi più fare a meno.

Target Point, Italian Ideas

sedia, sedia bilbao


© Target Point New S.r.l.
Via Basse, 13/H • 36056 - Tezze sul Brenta (VI)
Tel.: +39 0424 219797 • Fax: +39 0424 898443
Mail: info@targetpoint.it