Come pulire il vostro tavolo in grès porcellanato

Siete tra i tanti che hanno scelto un tavolo con piano in grès porcellanato firmato Target Point? Avete un PRIAMO o un TORNADO in sala da pranzo e volete sapere quali sono i modi migliori per pulirli? Eccovi alcuni semplici consigli.

Prima di iniziare, è bene capire con cosa stiamo avendo a che fare. Il grès porcellanato è una ceramica dalla struttura estremamente compatta. È proprio dalla sua compattezza che derivano le sue più importanti qualità: l’eccezionale resistenza e la porosità così bassa da renderlo impermeabile all’acqua, agli acidi e allo sporco.

Inoltre, per la sua caratteristica assenza di porosità, lo sporco non penetra all’interno del piano; per una ordinaria pulizia, quindi, bastano poche e semplici accortezze.

Lavare il tavolo con acqua calda e mescolate al suo interno, a scelta:
– Ammoniaca;
– Alcol e aceto;
– Detergenti per la pulizia dei piani cucina.

Attenzione a evitare cere e prodotti analoghi o comunque a base d’olio: vista l’alta impermeabilità del grès risultano inutili e rischiano di rendere il piano molto scivoloso.

Target Point, Italian Ideas

manutenzione di un tavolo in gres, pulire tavolo in gres, tavolo

Scopri tutte le Collezioni Target Point

Tavoli

Sedie

Poltrone

Sgabelli

Madie

Consolle

Tavolini

Complementi

Letti

Pouf

Comodini

Iscriviti alla nostra newsletter e contattaci se desideri ricevere maggiori informazioni o trovare il rivenditore Target Point più vicino a te!


© Target Point New S.r.l.
Via Basse, 13/H • 36056 - Tezze sul Brenta (VI)
Tel.: +39 0424 219797 • Fax: +39 0424 898443
Mail: info@targetpoint.it