• it
  • en
  • fr
  • es

Il tavolo perfetto per festeggiare il Natale

Sia che festeggiate il Natale con la cena del 24 o col pranzo del 25, sapete bene che il tavolo sarà il protagonista assoluta della serata. I vostri ospiti dovranno essere comodi per passare serenamente questi momenti speciali e soprattutto dovrà agevolarvi nell’organizzazione della giornata e del lavoro.

Il tavolo, quindi, dovrà avere determinate caratteristiche. Vediamo le più importanti.

Se gli spazi della casa ve lo permettono, optate per un tavolo dalle dimensioni generose, in grado di ospitare confortevolmente molte persone. Potreste scegliere il nostro tavolo MACISTE che da 220 cm si allunga fino ai 320, permettendovi ospitare comodamente fino a 14 persone.



Se, invece, come capita sempre più spesso, le metrature della sala da pranzo sono ristrette potreste decidere di offrire a parenti e amici una cena in piedi, a buffet. L’importante è garantire i giusti punti d’appoggio con tavolini e madie e le sedute necessarie. Ecco allora che torna utile avere delle sedie di riserva, pratiche, funzionali e impilabili come le sedute in policarbonato FUTURA.



Nel caso in cui siate in difficoltà nell’assegnare i posti a tavola, la forma ovale o rotonda del tavolo vi viene in soccorso. Un tavolo come CRONOS, infatti, consente di agevolare questo compito non dovendo mettere nessuno a capotavola. L’assenza di spigoli, inoltre, garantisce una capienza maggiore e, in più, lo spazio centrale è perfetto per imbandire la tavola con le portate del menù.



L’ultima considerazione riguarda, infine, il materiale che scegliete per il top del vostro tavolo. Pensateci, in queste occasioni, soprattutto se si è in tanti, può capitare di rovesciare qualcosa. Allora, per non farvi rovinare la giornata, preoccupandovi di eventuali danni, optate per un materiale che resiste al calore, alle macchie più ostinate e ai graffi. Scegliete un tavolo con top in grès porcellanato, meglio se allungabile, come MARTE, per ospitare fino a 12 persone senza dovervi preoccupare di eventuali danni.



Target Point, Italian Ideas

Tags: , , , , ,

  • it
  • en
  • fr
  • es