KIRA, la luce entra in casa

Kira in giapponese significa “luce” e i nostri progettisti si sono lasciati ispirare proprio da questo e dalla tradizione nipponica quando hanno creato i prodotti della linea KIRA.

Consolle, tavolino, specchiera KIRA hanno in comune non solo il design, pulito e minimale come lo vuole la cultura giapponese, ma anche l’utilizzo di materiali caldi e indistruttibili come il laminato per la struttura: due linee oblique che partono dallo stesso punto e che sono destinate a divaricarsi per accogliere il piano, lungo 125 cm per 35, in grès porcellanato.

Per tutti tre i prodotti è possibile scegliere la gradazione cromatica del laminato, dalla tinta legno classica (rustico) a quella sul bianco (rustico bianco) e sul grigio (castoro) per dare ancora più luminosità alla stanza.

Mentre per la consolle è necessario l’ancoraggio al muro, il tavolino poggia la struttura su una base rettangolare in laminato, elemento che poi sarà ripreso nel top, disponibile anche in questo caso in grès porcellanato, se desiderato, nelle finiture arabescato, grafite ed emperador.

Target Point, Italian Ideas

consolle, kira, specchiera, tavolino

Scopri tutte le Collezioni Target Point

Tavoli

Sedie

Poltrone

Sgabelli

Madie

Consolle

Tavolini

Complementi

Letti

Pouf

Comodini

Iscriviti alla nostra newsletter e contattaci se desideri ricevere maggiori informazioni o trovare il rivenditore Target Point più vicino a te!


© Target Point New S.r.l.
Via Basse, 13/H • 36056 - Tezze sul Brenta (VI)
Tel.: +39 0424 219797 • Fax: +39 0424 898443
Mail: info@targetpoint.it