• it
  • en
  • fr
  • es

Non è un semplice “rifare il letto”, è Easy Lift.

Ricordi? La nonna ti preparava il letto “a portafogli”. Ti faceva ridere doverti intrufolare in quelle lenzuola passando da un lato e chiedendoti come avresti fatto ad uscirne l’indomani.

Ma era bello, perché era “caldo”. Di quel calore che non ti danno i termosifoni, il camino, la stufa o il piumino di qualità. È un calore che permarrebbe anche nel luogo più freddo della Terra; è il calore delle mani che hanno rifatto quel letto prendendosi cura di te.

Il calore di casa tua.

Lo stesso calore che vuoi ritrovare quando, dopo una lunga giornata di lavoro, spegni la luce, ti prepari per la notte e ti “intrufoli” di nuovo in quelle coperte.

Chissà, forse sperando di ritrovarti bambino, chiedendoti come farai ad uscire da quel groviglio di lenzuola l’indomani.

Ma i tempi cambiano, il mondo accelera, gli ambienti diventano “smart”, e quello che ricerchi ora sono le stesse sensazioni in spazi completamente differenti.

Ricordi il letto della nonna? La grande testiera ottonata o di un impressivo ciliegio, al centro di una camera da letto spaziosa quanto un appartamento per famiglie in centro al giorno d’oggi.

Mentre lei rifaceva il letto con tutta la cura e l’attenzione del mondo, tu avevi il tempo di farti raccontare ancora una volta come aveva conosciuto il nonno e come lui l’aveva conquistata. Un racconto coinvolgente a affascinante da un’ora o poco più, che terminava con

“E da allora, non abbiamo mai smesso di amarci; profondamente” mentre sistemava l’ultima piega del piumone.

E così la seguivi fino in camera tua, dove avrebbe rifatto il tuo letto.

Un altro letto. La stessa cura. La stessa storia. Il tempo non scorreva mai e tu vedevi quelle mani delicate e precise ripetere gli stessi movimenti con disinvoltura. Il suono della pelle che sfregava tra lenzuola e piumone. Era molto più che “rifare un letto”, in maniera meccanica: era prendersi cura di chi in quel letto avrebbe ritrovato quel calore.

Vorresti ritrovare quelle emozioni nel letto che ogni mattina, al giorno d’oggi, rifai per te e i tuoi cari, prendendoti tutta la cura necessaria ma dovendo fare i conti con un mondo sempre più veloce, con spazi sempre più ristretti.

Non puoi fare il giro della stanza lanciando piumone e cuscini sui comò che arredano un perimetro enorme. La tua camera da letto ha un design contemporaneo, con spazi ottimizzati, un aspetto moderno in cui tu ricerchi anche funzionalità.

Il tuo letto può essere rifatto con la stessa cura, la stessa disinvoltura, la stessa delicatezza e la stessa precisione che vedevi nelle mani di tua nonna.

Se non è l’ambiente ad essere spazioso, deve essere il letto ad occupare poco spazio, anche mentre lo rifai.

Design e praticità del meccanismo Easy Lift ti consentono tutto questo.

Un sistema brevettato che ti permette un comodo e semplice rifacimento del letto senza doverti piegare: è il letto che si solleva verso di te, dandoti modo di sfruttare il box contenitore.

Cura e attenzione ai dettagli. Non è un semplice “rifare il letto”. È molto di più. Trovalo in Easy Lift.

Scopri i nostri letti


Tags: , , ,

  • it
  • en
  • fr
  • es