• Home
  • Blog
  • Madia VERSUS, design e praticità

Madia VERSUS, design e praticità

La madia VERSUS grazie alla sua capienza riesce a contenere in modo efficiente tutto quello che desideri nei suoi spazi, ampi e curati nei dettagli, come lo è la sua architettura globale.

Quello che emerge in prima battuta è la diagonale dell’anta, elemento caratteristico della madia stessa, insieme al cassettone con spessore maggiorato, un vezzo che unisce il design alla praticità di non ricorrere a maniglie ingombranti.

La madia, nella sua versione large, è lunga 210 cm ed è composta da tre ante intervallate da 3 cassettoni con scorrevoli che garantiscono l’estrazione totale con il pratico sistema push&pull.

Le ante hanno tutte il sistema di chiusura assistita e sono disponibili in ben quattro varianti colore che si possono combinare tra loro, per essere ancora più unica nel suo apparire.

VERSUS è completata da un comodo vano giorno realizzato in metallo verniciato in tinta con le gambe posizionato a destra nella versione da 210 cm, mentre si trova a sinistra in quella più minuta da 166 cm.

Infine, il piano della madia può essere decorato con top in lamiera neutra, rete o rosone da abbinare alla boiserie.

La madia VERSUS è perfetta accostata al tavolo MONOLITE.

Target Point, Italian Ideas

madia, madia versus


© Target Point New S.r.l.
Via Basse, 13/H • 36056 - Tezze sul Brenta (VI)
Tel.: +39 0424 219797 • Fax: +39 0424 898443
Mail: info@targetpoint.it