SANTIAGO. Un nome per tre sedute.

Un unico nome per tre sedute diverse, ma tutte necessarie in casa.

SANTIAGO è la SEDIA con seduta imbottita dai quadrotti caratterizzanti e rivestiti dal morbidissimo soft-touch vintage nei colori di grafite, ghiaccio, tortora o tabacco.
Lo schienale è sagomato e avvolgente all’altezza della schiena. La struttura è in metallo verniciato abbinato al colore della seduta oppure in legno sempre verniciato e sempre coordinato alla seduta.

SANTIAGO è la POLTRONCINA, comoda, comodissima grazie ai braccioli in metallo come la struttura.
Può essere utilizzata in sala da pranzo, per impreziosire il posto dei capitavola, oppure in un angolo del soggiorno, per una pausa lettura. La poltrona Santiago può essere anche sfruttata nello studio a fianco della scrivania.

SANTIAGO è lo SGABELLO, che conferma la seduta a quadrotti nelle varianti colore della sedia, ma presenta una peculiarità importantissima: il pistone centrale permette di regolare l’altezza, da 105 cm della misura standard per uno sgabello fino agli 82 cm, la misura media di una sedia. Lo sgabello quindi può essere utilizzato anche come sedia qualora fosse necessario, senza far sentire a disagio chi lo utilizza.
Perfetto a tavola, come vicino ad un’isola o ad un bancone.

Target Point, Italian Ideas

poltroncina, santiago, sedia, sgabello

Scopri tutte le Collezioni Target Point

Tavoli

Sedie

Poltrone

Sgabelli

Madie

Consolle

Tavolini

Complementi

Letti

Pouf

Comodini

Iscriviti alla nostra newsletter e contattaci se desideri ricevere maggiori informazioni o trovare il rivenditore Target Point più vicino a te!


© Target Point New S.r.l.
Via Basse, 13/H • 36056 - Tezze sul Brenta (VI)
Tel.: +39 0424 219797 • Fax: +39 0424 898443
Mail: info@targetpoint.it