Sedia DETROIT in equilibrio tra contemporaneità e vintage

Una sedia è un oggetto molto difficile. Un grattacielo è quasi più semplice”. Così descrisse l’architetto tedesco Mies van der Rohe in un articolo del Time nel febbraio del 1957 il suo lavoro di progettazione della sua iconica seduta.

Progettare una sedia, infatti, è sempre una sfida fra estetica, design, usabilità e sperimentazione. Lo sanno bene i nostri designer che quando hanno progettato la sedia DETROIT, hanno curato nei minimi dettagli la parte estetica tenendo sempre conto della praticità e del comfort, per non limitare la vivibilità degli ambienti.

Il nome è quello della “Motor City”, la capitale dell’industria automobilistica statunitense e il suo design richiama atmosfere industriali per un urban mood dalle sfumature retrò.

Il rivestimento in soft-touch vintage che ricopre seduta e struttura della sedia DETROIT insieme alla sua forma, data dalla sovrapposizione di squadrati elementi geometrici, sono in grado di creare un complesso gioco di equilibri tra contemporaneità e vintage.

Tutto il fascino delle metropoli moderne in sala da pranzo, nei colori Ghiaccio, Grafite, Tabacco o Tortora.

Target Point, Italian Ideas

sedia, sedia detroit, sedie

Scopri tutte le Collezioni Target Point

Tavoli

Sedie

Poltrone

Sgabelli

Madie

Consolle

Specchiere

Tavolini

Complementi

Letti

Pouf

Comodini

Iscriviti alla nostra newsletter e contattaci se desideri ricevere maggiori informazioni o trovare il rivenditore Target Point più vicino a te!


© Target Point New S.r.l.
Via Basse, 13/H • 36056 - Tezze sul Brenta (VI)
Tel.: +39 0424 219797 • Fax: +39 0424 898443
Mail: info@targetpoint.it