• Home
  • Blog
  • Sedie FUTURA, tutta la leggerezza del contemporaneo

Sedie FUTURA, tutta la leggerezza del contemporaneo

Sala da pranzo troppo piccola e poco luminosa? Avete mai pensato di sostituire le vostre sedie classiche con sedie trasparenti in policarbonato?
Le sedie FUTURA trasparenti hanno la leggerezza visiva del vetro senza gli svantaggi che quel materiale può avere. Sono pratiche e belle da vedere allo stesso tempo.

Sono iper-resistenti e possono essere anche utilizzate all’esterno perché non si rovinano con acqua e intemperie, sono comode e resistono anche a pesi importanti senza modificare il baricentro. Inoltre sono impilabili, quindi dopo l’uso possono essere riposte una sopra l’altra, senza occupare spazio prezioso in casa.

Le sedie Futura sono moderne per nascita, ma possono essere abbinate a tavoli classici in legno, marmo o vetro, creando un effetto di contrasto contemporaneo oppure possono essere accostate a tavoli moderni con finiture in grès e in laminato.

Le sedie futura risultano essenziali e funzionali perché l’attenzione si concentra sull’ambiente stesso rendendolo più grande e luminoso.

Target Point, Italian Ideas

sedia, sedia futura


© Target Point New S.r.l.
Via Basse, 13/H • 36056 - Tezze sul Brenta (VI)
Tel.: +39 0424 219797 • Fax: +39 0424 898443
Mail: info@targetpoint.it