Specchiera ATUM: riflessi che emozionano

Arredare una zona living con gli specchi è un modo semplice e veloce per impreziosire l’ambiente di riflessi, regalare luce alla stanza e per amplificare la percezione dello spazio.

Non ci sono particolari regole nella scelta di uno specchio per il soggiorno. L’importante è sceglierlo in base al proprio stile e personalità, e quindi in perfetta sintonia con la casa in cui si vive.

Per fornirvi una scelta sempre aggiornata per quanto riguarda materiali e design abbiamo arricchito il nostro catalogo di nuove specchiere, giocando con superfici e forme diverse e mettendole in relazione tra loro.

Ecco, quindi, che oggi possiamo presentarvi ATUM la specchiera in vetro curvato disponibile in 3 misure – 175, 120 e 90 cm di diametro – e altrettante finiture – Argento, Bronzo e Fumé.

La particolare lavorazione della cornice conferisce a questa specchiera una funzione che va oltre quella funzionale. Diventa un vero e proprio oggetto di design, attirando tutta l’attenzione su di sé: gioca con i riflessi, varia, oscilla, vibra. È un omaggio a chi ama osare, a chi rimane incantato dai riflessi che cambiano con il passare delle ore e attende impaziente di stupire i propri ospiti.

Target Point, Italian Ideas

Atum, specchiera, specchiere, specchio

Scopri tutte le Collezioni Target Point

Tavoli

Sedie

Poltrone

Sgabelli

Madie

Consolle

Specchiere

Tavolini

Complementi

Letti

Pouf

Comodini

Iscriviti alla nostra newsletter e contattaci se desideri ricevere maggiori informazioni o trovare il rivenditore Target Point più vicino a te!


© Target Point New S.r.l.
Via Basse, 13/H • 36056 - Tezze sul Brenta (VI)
Tel.: +39 0424 219797 • Fax: +39 0424 898443
Mail: info@targetpoint.it