• Home
  • Blog
  • Tavolo ECLIPSE armonia ed eleganza si incontrano in un design intramontabile

Tavolo ECLIPSE armonia ed eleganza si incontrano in un design intramontabile

Il basamento sembra richiamare l’imperitura arte ellenica, in cui armonia ed eleganza si incontrano in un design intramontabile.
La struttura è in poliuretano ed è disponibile in tre versioni (bianco, grafite e corda) ed è la grande protagonista del tavolo ECLIPSE.

Nella versione a botticella, su questa base così particolare, poggiano 230 cm di piano in legno impiallacciato che rendono questo modello maestoso, contemporaneo, elegante.

Le estremità del tavolo si stringono lievemente creando quell’effetto di movimento capace di impreziosire ancora di più il pezzo e, simultaneamente, di avvicinare ancora di più i commensali.
Perché un tavolo non deve essere solo bello. Un tavolo deve essere lo strumento che genera unione, gioia, complicità. Sedersi attorno ad un tavolo significa avere voglia di intrecciare discorsi, approfondire, chiarire, scontrarsi, anche, per poi riappacificarsi.

Il colore del legno varia a seconda dei gusti e delle necessità di arredare in modo coordinato la casa. Si va dal caldo noce fino al tabacco e ancora il contemporaneo piombo o l’accogliente rustico.
Ma non basta, il piano è disponibile anche in grès porcellanato nelle finiture più chiare di Carrara e più intense di Amani.

ECLIPSE è il tavolo capace di cambiare l’idea di salotto o di sala da pranzo. Una presenza importante nelle sfide e nelle gioie quotidiane.

Target Point, Italian Ideas

tavolo a botticella, tavolo eclipse, tavolo fisso


© Target Point New S.r.l.
Via Basse, 13/H • 36056 - Tezze sul Brenta (VI)
Tel.: +39 0424 219797 • Fax: +39 0424 898443
Mail: info@targetpoint.it