• Home
  • Blog
  • Tavolo TAURUS. Dimensioni generose e respiro internazionale

Tavolo TAURUS. Dimensioni generose e respiro internazionale

Nei giorni scorsi ci è arrivata la richiesta di una consulenza. Ci hanno chiesto che tavolo potevamo consigliare per un soggiorno di grandi dimensioni, una location moderna, ricca di spunti provenienti da tutto il mondo e arricchito da una zona dedicata alla libreria dalle forme tradizionali.

Senza esitazione abbiamo consigliato TAURUS, il tavolo fisso dalle dimensioni generose (il piano è lungo 230 cm) che cattura gli sguardi di tutti i presenti.

Grazie al design del basamento in metallo, verniciato o spazzolato, riesce a dare un senso di movimento all’ambiente.
La struttura infatti non è la classica con le quattro gambe, ma è l’incontro di due elementi diagonali che si uniscono e sorreggono, con forza, l’intero piano. Le possibilità di colore sono diverse e in abbinamento al top scelto, si va da bianco al grafite e dal marrone vintage al più industrial silver spazzolato.

Il top è disponibile sia nella forma rettangolare che in quella più contemporanea a botticella, che regala ancora più vivacità alla composizione.
Ed è possibile sceglierlo tra varie finiture: impiallacciato in legno, nelle sfumature di noce, piombo, rustico, tabacco, oppure nel resistentissimo grès porcellanato effetto marma di Carrara, Grafite, Emperador o Arebescato.

Il tavolo Taurus regala un respiro internazionale all’ambiente, concede dinamismo pur essendo un modello fisso e lo fa grazie alla potenza del suo design, così minimal ma anche impattante grazie al gioco delle linee.

Target Point, Italian Ideas

taurus, tavolo fisso, tavolo in gres, tavolo in laminato, tavolo taurus


© Target Point New S.r.l.
Via Basse, 13/H • 36056 - Tezze sul Brenta (VI)
Tel.: +39 0424 219797 • Fax: +39 0424 898443
Mail: info@targetpoint.it