Le Italian Ideas di Target a Valencia

Target Point ha esposto le sue Italian Ideas durante la settimana del design in occasione del World Design Capital Valencia 2022.

Durante questo importante rassegna internazionale, che ha visto il design diffondersi per le strade, i negozi e le location più esclusive della città spagnola, l’azienda di Tezze sul Brenta ha partecipato ad Habitat la fiera degli arredamenti d’interno più seguita del paese.
Dal 20 al 23 settembre le idee di Target Point hanno, dunque, parlato in spagnolo.

«Siamo stati molto soddisfatti dei risultati raggiunti e delle centinaia di visite avute al nostro stand, che hanno superatole nostre aspettative dato che è stata la nostra prima partecipazione alla fiera Habitat a Valencia – afferma Silvia Peron, responsabile vendite estero Target Point presente durante la manifestazione – È stato sorprendente vedere l’entusiasmo dimostrato da parte di tutta la clientela spagnola e internazionale per la nuova collezione di madie e tavoli arricchite dai particolari in vetro ondulato e colorato».

Target Point, Italian Ideas

fiera valencia, Habitat Valencia

Scopri tutte le Collezioni Target Point

Tavoli

Sedie

Poltrone

Sgabelli

Madie

Consolle

Tavolini

Complementi

Letti

Pouf

Comodini

Iscriviti alla nostra newsletter e contattaci se desideri ricevere maggiori informazioni o trovare il rivenditore Target Point più vicino a te!


© Target Point New S.r.l.
Via Basse, 13/H • 36056 - Tezze sul Brenta (VI)
Tel.: +39 0424 219797 • Fax: +39 0424 898443
Mail: info@targetpoint.it