• Italiano
  • Inglese
  • Francese
  • Spagnolo

Zona Giorno

Sei alla ricerca di idee per il tuo living con design elegante e funzionale che si adatti allo stile della tua casa?

Oppure vuoi creare la tua zona personale con mobili che riflettano il tuo estro e la tua creatività?


Noi siamo convinti che una casa per essere accogliente abbia bisogno di armonia. Questo è il motivo che ci ha spinto a pensare alla zona living come un insieme di elementi coordinati tra loro che danno vita a qualcosa di unico.


I mobili Target Point sono il risultato perfetto tra l’incontro di design e funzionalità, creati per valorizzare qualsiasi ambiente.


Che siano tondi, a botticella o rettangolari o che siano realizzati in gres o laminato, tutti i nostri tavoli sono coordinabili con sedie, sgabelli, poltroncine e madie. L’ambiente living Target Point viene poi arricchito anche grazie ai nostri complementi esclusivi come tavolini, consolle e specchiere. Nulla è lasciato al caso, nulla è fuori posto.

Abbiamo studiato i materiali più all’avanguardia per darti il meglio.

Gres porcellanato


Si tratta di un materiale estremamente resistente, igienico e dotato di un’estetica elegante grazie alla sua superficie vetrificata che lo rende idrorepellente e con alte caratteristiche di resistenza meccanica.


Oltre all’effetto pietra ruvida nella finitura Grafite o effetto pietra lucida e levigata nella versione Cemento, le nostre collezioni hanno visto l’inserimento di eleganti finiture di gres porcellanato con effetto marmo con toni che spaziano dai caldi avvolgenti del marmo Emperador e del Bambù fino ai freddi dei marmi Carrara e Arabescato.


L’inserimento di piani in gres porcellanato di dimensioni maggiori rispetto al passato, ha comportato anche l’aumento dello spessore dei top. È stata così incrementata ulteriormente la resistenza ad urti, graffi e calore di un materiale che ha già dato prova di straordinaria solidità.

Laminati di ultima generazione


Nei prodotti Target Point vengono utilizzati laminati di ultima tendenza sempre più difficili da distinguere dal vero legno, perché realizzati con un procedimento produttivo che permette di imprimere sul pannello esattamente la profondità e la direzione della vena del legno, per vivere tutta l’esperienza visiva e tattile del legno più pregiato senza avere a che fare con le debolezze e i costi tipici di questo materiale. Oltre agli effetti legno, proponiamo anche laminati di ultima generazione dagli effetti industrial e dal gusto contemporaneo che ricreano il calore del metallo o l’esperienza tattile della malta.


Nelle nostre collezioni è possibile scegliere tra l’effetto legno nelle finiture Rustico, Rustico Bianco, Castoro e Deserto, l’effetto malta disponibile nelle referenze Grafite, Ghiaccio e Tortora, e l’effetto metallo nelle versioni Piombo, Bronzo e Argento.

HPL


Chiamato anche laminato ad alta pressione o stratificato, è un materiale di eccellente qualità per le sue potenzialità funzionali ed estetiche.


Le sue caratteristiche di resistenza all’usura e al vapore, l’igienicità e la versatilità nel taglio e nell’assemblaggio, ne fanno il materiale ideale per un uso quotidiano ed è la soluzione perfetta quando è necessario abbinare resistenza e design.

Vetro temperato


L’elemento che cattura e riflette la luce, solido, resistente e sicuro. Utilizzato per dare rilevanza allo spazio grazie alle trasparenze, dona una allure di eleganza intramontabile.

Legno impiallacciato


I piani in legno impiallacciato sono realizzati con un’anima di legno truciolare pressato (MDF) molto resistente, rivestita con una lamina di vero legno di alta qualità. Questi piani sono una reale alternativa ai tavoli in legno massello in quanto risultano uguali alla vista e al tocco ma risultano più economici.


Metallo


Verniciato o cromato, un materiale leggero e resistente dal piglio contemporaneo che può essere inserito in tutti i contesti, dal più elegante a quello più industrial. I prodotti Target Point in metallo poggiano su solide strutture pensate per soddisfare le esigenze legate alla sicurezza e alla stabilità, e all’estetica del design. Abbiamo introdotto quindi nuove finiture per i metalli: il Silver Spazzolato, che ben si abbina ai piani in gres effetto marmo Arabescato, ed il Marrone, perfetto in combinazione ai piani in gres effetto marmo Emperador.

Alluminio


Leggeri e solidi, i mobili in alluminio sono stabili e durevoli. Questo elemento viene utilizzato soprattutto nei tavoli allungabili, grazie alla maggiore rigidità rispetto agli altri materiali, con il tavolo in posizione di massima estensione.

Poliuretano


I mobili possono acquisire le forme che desideri, anche quelle che credevi non fossero possibili. La lavorazione in poliuretano espanso rigido strutturale permette la creazione di un sovra stampato unico su un’anima di metallo, per rendere i tuoi mobili elementi non solo di arredo, ma anche di design.

Policarbonato


Moderno, trasparente, leggerissimo, flessibile decisamente pop. Per uno stile al passo coi tempi.

Polipropilene


Il materiale plastico molto versatile che permette di realizzare sedute di design, per garantire il connubio tra estetica e comodità.


Soft-Touch


Il rivestimento che non smetteresti mai di accarezzare e che, nella versione Vintage, richiama il calore degli anni passati. Resistente, economico e semplice da pulire.

Microfibra effetto velluto


Il materiale che non ammette limiti di colore, versatile e facile nella manutenzione.

Caratteristiche che rendono un elemento insostituibile.

Lavorazioni a 45°


Le lavorazioni a 45° donano eleganza e funzionalità al tuo arredamento, permettendo di ridurre visivamente lo spessore del laminato e di aprire porte e cassetti senza il bisogno di maniglie poco estetiche. Un’attenzione al dettaglio per chi non vuole solo arredare, ma anche abbellire ed impreziosire la propria casa con mobili unici e di design.

Cassetti ad estrazione totale


Un aiuto impagabile per ritrovare comodamente qualsiasi oggetto all’interno dei cassetti, con le guide scorrevoli telescopiche ad estrazione totale. Le guide ammortizzate, inoltre, garantiscono la protezione dall’usura e una chiusura pratica e silenziosa.

Estetica e funzionalità


Vivi il tuo arredo sfruttandone tutto lo spazio interno. L’utilizzo di cerniere di alta qualità permette l’apertura dell’anta fino a 165°, sui mobili che presentano la lavorazione del fianco a 45°, per un effetto elegante in un pezzo dal design unico.

Push & Pull


Il pratico sistema di apertura a cerniere push & pull per cassetti e ante: spingi e apri. Basta la pressione di una mano, niente più scomode e antiestetiche maniglie.


© Target Point New S.r.l.
Via Basse, 13/H • 36056 - Tezze sul Brenta (VI)
Tel.: +39 0424 219797 • Fax: +39 0424 898443
Mail: info@targetpoint.it