
Zona Giorno
Sei alla ricerca di idee per il tuo living con design elegante e funzionale che si adatti allo stile della tua casa?
Oppure vuoi creare la tua zona personale con mobili che riflettano il tuo estro e la tua creatività?
Noi siamo convinti che una casa per essere accogliente abbia bisogno di armonia. Questo è il motivo che ci ha spinto a pensare alla zona living come un insieme di elementi coordinati tra loro che danno vita a qualcosa di unico.
I mobili Target Point sono il risultato perfetto tra l’incontro di design e funzionalità, creati per valorizzare qualsiasi ambiente.
Che siano tondi, a botticella o rettangolari o che siano realizzati in gres o laminato, tutti i nostri tavoli sono coordinabili con sedie, sgabelli, poltroncine e madie. L’ambiente living Target Point viene poi arricchito anche grazie ai nostri complementi esclusivi come tavolini, consolle e specchiere. Nulla è lasciato al caso, nulla è fuori posto.
Abbiamo studiato i materiali più all’avanguardia per darti il meglio.


Gres porcellanato
Si tratta di un materiale estremamente resistente, igienico e dotato di un’estetica elegante grazie alla sua superficie vetrificata che lo rende idrorepellente e con alte caratteristiche di resistenza meccanica.
Oltre all’effetto pietra ruvida nella finitura Grafite, le nostre collezioni hanno visto l’inserimento di eleganti finiture di gres porcellanato con effetto marmo lucido e marmo opaco, con toni che spaziano dai caldi avvolgenti del marmo Emperador, del Calacatta e dell’Alabastro fino ai freddi dei marmi Carrara, Arabescato o Fiordibosco.
L’inserimento di piani in gres porcellanato di dimensioni maggiori rispetto al passato, ha comportato anche l’aumento dello spessore dei top. È stata così incrementata ulteriormente la resistenza ad urti, graffi e calore di un materiale che ha già dato prova di straordinaria solidità.
Gres Porcellanato Lucido:
Gres Porcellanato Opaco:

Laminati di ultima generazione
Nei prodotti Target Point vengono utilizzati laminati di ultima tendenza sempre più difficili da distinguere dal vero legno, perché realizzati con un procedimento produttivo che permette di imprimere sul pannello esattamente la profondità e la direzione della vena del legno, per vivere tutta l’esperienza visiva e tattile del legno più pregiato senza avere a che fare con le debolezze e i costi tipici di questo materiale. Oltre agli effetti legno, proponiamo anche laminati di ultima generazione dagli effetti industrial e dal gusto contemporaneo che ricreano l’effetto metallo.
Nelle nostre collezioni è possibile scegliere tra l’effetto legno nelle finiture Rustico, Rustico Bianco, Castoro e Deserto, l’effetto spazzolato disponibile nelle referenze Argilla e Vulcano, e l’effetto metallo nelle versioni Piombo, Bronzo e Argento.
Laminato effetto legno:
Laminato effetto metallo:
Laminato spazzolati:

HPL
Chiamato anche laminato ad alta pressione o stratificato, è un materiale di eccellente qualità per le sue potenzialità funzionali ed estetiche.
Le sue caratteristiche di resistenza all’usura e al vapore, l’igienicità e la versatilità nel taglio e nell’assemblaggio, ne fanno il materiale ideale per un uso quotidiano ed è la soluzione perfetta quando è necessario abbinare resistenza e design.
Finiture:

Legno
I piani in legno impiallacciato sono realizzati con un’anima di legno truciolare pressato (MDF) molto resistente, rivestita con una lamina di vero legno di alta qualità. Questi piani sono una reale alternativa ai tavoli in legno massello in quanto risultano uguali alla vista e al tocco ma sono più economici.
Legno impiallacciato:
Legno laccato:

Metallo
Verniciato o cromato, un materiale leggero e resistente dal piglio contemporaneo che può essere inserito in tutti i contesti, dal più elegante a quello più industrial. I prodotti Target Point in metallo poggiano su solide strutture pensate per soddisfare le esigenze legate alla sicurezza e alla stabilità, e all’estetica del design. Abbiamo introdotto quindi nuove finiture per i metalli: lo Spazzolato Argento, che ben si abbina ai piani in gres effetto marmo Arabescato, il Bronzo ed il Terra, perfetti in combinazione ai piani in gres effetto marmo Alabastro ed Emperador.
Metallo verniciato:
Metallo decorato:

Alluminio
Leggeri e solidi, i mobili in alluminio sono stabili e durevoli. Questo elemento viene utilizzato soprattutto nei tavoli allungabili, grazie alla maggiore rigidità rispetto agli altri materiali, con il tavolo in posizione di massima estensione.

Poliuretano
I mobili possono acquisire le forme che desideri, anche quelle che credevi non fossero possibili. La lavorazione in poliuretano espanso rigido strutturale permette la creazione di un sovra stampato unico su un’anima di metallo, per rendere i tuoi mobili elementi non solo di arredo, ma anche di design.
Finiture:
Caratteristiche che rendono un elemento insostituibile.


Lavorazioni a 45°
Le lavorazioni a 45° donano eleganza e funzionalità al tuo arredamento, permettendo di ridurre visivamente lo spessore del laminato e di aprire porte e cassetti senza il bisogno di maniglie poco estetiche. Un’attenzione al dettaglio per chi non vuole solo arredare, ma anche abbellire ed impreziosire la propria casa con mobili unici e di design.
